Values

I VALORI

Precisione, Innovazione, Anticonformismo. Sono i valori che hanno guidato Waltham fin dalla sua nascita.

Design, Tecnologia, Alta Manifattura. Sono i nuovi valori che Waltham ha inscritto nel DNA del marchio.

IL TALENTO DI GUARDARE DA UN ANGOLO DIVERSO.

Questo è il nostro credo.
Lo stesso che ha animato lo spirito innovativo di tutti quegli uomini straordinari che, con il loro Waltham, sono stati figure chiave delle più audaci imprese degli ultimi 160 anni. Lindbergh, ha attraversato l’Atlantico con un Waltham. Peary, aveva un Waltham con sé quando ha conquistato il Polo Nord, così come Shackleton quando raggiunse il Polo Sud. David Scott indossava un Waltham quando, con Apollo 15, ha toccato il suolo lunare. Così come i tanti meno noti eroi degli eserciti di tutto l’emisfero occidentale, accompagnati da Waltham nelle loro epiche imprese di aria, terra e mare.


L’ANGULAR DESIGN
È l’espressione contemporanea dell’Angular Vision che dal 1850 guida Waltham attraverso l’innovazione e la perfezione, e che si riflette in ogni dettaglio della Collezione Aeronavale: orologi di qualità superiore, con un’inusuale combinazione di materiali altamente tecnologici e un design angolare distintivo. Nuove icone del lusso maschile contemporaneo, oggetti concepiti non solo per misurare il tempo con eccellente precisione meccanica ma per risvegliare nei loro possessori la consapevolezza di essere unici e non omologati. Proprio come gli uomini che hanno scelto Waltham nel passato: straordinari perché capaci di vedere le cose da un angolo diverso, consapevoli che essere indipendenti da mode, convenzioni, doveri e regole è il valore più grande di un uomo, vero motore di libertà e cambiamento.